Dizionario esplicativo di inglese giuridico. Inglese-italiano, italiano-inglese

Camfeed.it Dizionario esplicativo di inglese giuridico. Inglese-italiano, italiano-inglese Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Dizionario esplicativo di inglese giuridico. Inglese-italiano, italiano-inglese direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dizionario esplicativo di inglese giuridico. Inglese-italiano, italiano-inglese in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Il volume è uno strumento di consultazione originale dotato non solo delle traduzioni dei vocaboli ma anche, e soprattutto, di brevi spiegazioni miranti a chiarire i concetti giuridici cui tali vocaboli si riferiscono. Di particolare utilità la scelta di focalizzare l'attenzione su quei termini giuridici della lingua inglese che, pur essendo di uso frequente, presentano difficoltà di traduzione o di interpretazione. La prima parte del volume è dedicata ai principali istituti di diritto pubblico e privato presenti nell'ordinamento anglosassone (dal binding precedent al contract, al tort of negligence) mentre la seconda parte è specificamente dedicata al vocabolario rispettivamente inglese-italiano e italiano-inglese, con frequenti e giustificati rinvii alla prima. Ad arricchire ulteriormente il dizionario alcune tabelle illustrative dei principali istituti trattati.

SCARICARE
LEGGI

giuridico - traduzione in inglese - dizionario italiano ...

Dizionario esplicativo di inglese giuridico. Inglese-italiano, italiano-inglese, Libro di Giovanni Villa. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giuffrè, data pubblicazione 2015, 9788814201448.

NOME DEL FILE Dizionario esplicativo di inglese giuridico. Inglese-italiano, italiano-inglese.pdf
DIMENSIONE 4,72 MB
ISBN 9788814201448
AUTORE Giovanni Villa
DATA 2015

Esplicativo in Inglese, traduzione, Italiano-Inglese ...

Dizionario Giuridico Inglese - Italiano De Franchis, Dizionar io di inglese legale applicato De Palma; Dictionary of Law - Oxford. Buone traduzioni e non perdetevi il prossimo articolo sul linguaggio legale italiano - inglese (parte 3).

LIBRI CORRELATI