Il giramare

Camfeed.it Il giramare Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il giramare, scritto da Antoine. Scaricate il libro di Il giramare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

In alto mare prevale in me la superbia d’essere a prua, nudo, solo, padrone dell’avanzare di tutto quel meraviglioso insieme che è la mia imbarcazione. Superbia, invidia, ira, pigrizia, lussuria, gola e avarizia sono i sette vizi capitali del navigatore solitario confessati da un eccezionale uomo di mare. Racconti di viaggio umoristici e affascinanti di un ingegnere e cantante di successo che a trent’anni decide di trascorrere buona parte della propria vita a bordo di una goletta in ferro di 14 metri, solo, in compagnia del vento e delle onde dell’Oceano. Nell’ottobre del 1974 prende il mare: percorrerà 17.000 miglia, da Port-Étienne a Rio, dall’Isola Principe a Sant’Elena, da Tristan da Cunha alla Caienna. L'autore Antoine è nato nel 1944 in Madagascar. Ingegnere uscito dall’École Centrale di Parigi, nel 1966 intraprende con successo la carriera di cantante, presentandosi a diverse edizioni del Festival della canzone italiana di Sanremo, negli anni Sessanta e Settanta. Dal 1974 a oggi ha navigato sui mari di mezzo mondo, pubblicando le sue avventure in una quindicina di libri. Recentemente ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive della RAI, come Sereno Variabile e Quelli che il calcio.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una vacanza esclusiva al Miramare Hotel

La Riserva Naturale Marina di Miramare nel Golfo di Trieste è gestita dal WWF. Nei 30 ettari, pari a 1,8 km di linea di costa per una fascia di 200 m, vige un regime di tutela integrale.La zona a protezione integrale è circondata da una a protezione parziale, detta 'Buffer' (istituita con Ordinanza della Capitaneria di Porto di Trieste).

NOME DEL FILE Il giramare.pdf
DIMENSIONE 9,63 MB
ISBN 9788842532576
AUTORE Antoine
DATA none

Il meteo a Miramare tra 4 giorni | METEO.IT - MARE

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.

LIBRI CORRELATI