Zaineb Tehrani

Camfeed.it Zaineb Tehrani Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Zaineb Tehrani, scritto da Lorenzo Davia. Scaricate il libro di Zaineb Tehrani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Zaineb Tehrani è nata nella Persia del 1800 ed è cresciuta nel rispetto dell'Islam. Da giovane dimostra un'insaziabile curiosità e suo padre, un ricco commerciante, le insegna a leggere. Zaineb impara anche l'inglese e grazie ai contatti di suo padre s'innamora e divora le dime novels con protagonisti cowboy e fuorilegge degli Stati Uniti d'America. Ma, nella chiusa e tradizionalista Persia, una ragazza non ha speranza di trovare le stessa libertà delle praterie americane. Per tenerla lontano dai fanatici religiosi, suo padre la porta con sé in un viaggio d'affari in America. Si realizza così il sogno della giovane: visitare il Far West. Divenuta sceriffa di Doomtown per un suo capriccio, scopre di credere veramente nei valori dell'Ordine e della Legge. Ma nella violenta Frontiera popolata da mostri e stregoni, quale giustizia può prevalere? La Sceriffa Velata deve decidere tra la Legge degli Uomini, quella di Allah e la sua coscienza.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Premio Italia - Candidature spontanee: Antologia

Lorenzo Davia, Zaineb Tehrani, Watson Edizioni; Andrea Viscusi, L'esatta percezione, RiLL; Cristiano Demicheli, Cronache dalla Val Lemuri, Hypnos; Paolo Cavazza, Fantasmi sulla Luna, CS_Libri; Altre categorie. Il logo del Premio Italia è stato disegnato da Eta Musciàd.

NOME DEL FILE Zaineb Tehrani.pdf
DIMENSIONE 3,88 MB
ISBN 9788887224580
AUTORE Lorenzo Davia
DATA 2019

Collana Libri TrueFantasy edita da Watson | laFeltrinelli.it

Zaineb Tehrani è nata nella Persia del 1800 ed è cresciuta nel rispetto dell'Islam. Da giovane dimostra un'insaziabile curiosità e suo padre, un ricco commerciante, le insegna a leggere. Zaineb impara anche l'inglese e grazie ai contatti di suo padre s'innamora e divora le dime novels con protagonisti cowboy e fuorilegge degli Stati Uniti d'America.

LIBRI CORRELATI