Tutti per uno

Camfeed.it Tutti per uno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Tutti per uno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tutti per uno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"La mia vita è stata un lungo, estenuante allenamento. Dovevo prepararmi al giorno in cui io e i miei compagni avremmo combattuto e vinto una guerra segreta contro la terribile minaccia che gravava sul mondo. Ma abbiamo fallito. I nostri nemici hanno invaso la Terra, seminando il panico tra la popolazione inerme. Ci siamo resi conto di non essere abbastanza forti per farcela da soli, così ci siamo alleati con l'esercito americano e abbiamo viaggiato per settimane alla ricerca di ragazzi come il mio amico Sam. Ragazzi dotati di poteri straordinari, da addestrare prima che sia il nemico a trovarli e a usarli contro di noi. Perché la nostra unica speranza è unire le forze. O almeno è ciò di cui sono convinti gli altri. Io, invece, non ne sono più tanto sicuro. Perché loro hanno ucciso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. Il Numero Otto in Florida. Io sono il Numero Quattro e loro mi hanno portato via la casa, la famiglia e la ragazza che amavo. Nessun altro deve morire a causa mia. Non ora che ho scoperto di avere una nuova, potentissima Eredità. Io sono un'arma, forse l'unica in grado di sconfiggerli. E sono pronto a sacrificarmi, pur di vincere la guerra..."

SCARICARE
LEGGI

Uno per tutti - Film (2015) - MYmovies.it

Tutti per uno, uno per tutti! È questo il patto che noi giuriamo nei giorni belli, negli anni brutti. Tutte le foglie da un unico ramo e tutti i fiumi in un solo mare, tutte le forze in un solo braccio e questo braccio ce la può fare. Voi ce la fate se io ce la faccio. Perché non resti più indietro nessuno: uno per tutti, tutti per uno.

NOME DEL FILE Tutti per uno.pdf
DIMENSIONE 2,13 MB
ISBN 9788850248971
AUTORE Pittacus Lore
DATA 2018

Tutti per uno - Anna Oliverio Ferraris - Libro - Salani ...

Tutti per uno, uno per tutti. è questo il patto che noi giuriamo. nei giorni belli, negli anni brutti. tutte le foglie da un unico ramo. e tutti i fiumi in un solo mare. tutte le forze in un solo braccio. e questo braccio ce la può fare. voi ce la fate se io ce la faccio. perché non resti più indietro nessuno: uno per tutti, tutti per uno.

LIBRI CORRELATI