Basket. Regolamento allenamento strategie

Camfeed.it Basket. Regolamento allenamento strategie Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Basket. Regolamento allenamento strategie, scritto da Stefano Gaetano Alfonsi. Scaricate il libro di Basket. Regolamento allenamento strategie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il punto di riferimento per chi vuole conoscere, praticare o migliorare uno sport. Finalmente le statistiche mostrano un'inversione di tendenza: dopo decenni di progressiva sedentarizzazione, gli italiani hanno scoperto la necessità e il piacere di praticare un'attività fisica, e non solo di seguire lo sport in TV. Si sono così moltiplicate le palestre, i centri sportivi polifunzionali, le piscine, i campi da calcetto ecc. In uno scenario così mutato si è resa necessaria una collana con i principi di base, la storia e i campioni del passato, i regolamenti e la loro interpretazione. Inoltre tutte le informazioni per praticare in sicurezza il proprio sport preferito: attrezzatura ed equipaggiamento, esercizi preparatori, movimenti di base, allenamento progressivo. Con schemi e disegni esemplificativi e centinaia di foto step-by-step in ogni volume, per eseguire senza dubbi i movimenti corretti e poterli rendere rapidamente fluidi ed efficaci. E lasciare tempo e spazio al divertimento. Gli autori sono istruttori o giornalisti professionisti, esperti di didattica e divulgazione dello sport.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Basket. Regolamento allenamento strategie - S ...

Scopri Basket. Regolamento allenamento strategie di Alfonsi, Stefano Gaetano: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

NOME DEL FILE Basket. Regolamento allenamento strategie.pdf
DIMENSIONE 9,56 MB
ISBN 9788841207079
AUTORE Stefano Gaetano Alfonsi
DATA 2011

Libro Basket. Regolamento allenamento strategie - S ...

La pallacanestro, conosciuta anche come basket (AFI: [ˈbasket]; abbreviazione del termine in lingua inglese basketball), è uno sport di squadra in cui due formazioni di cinque giocatori ciascuna si affrontano per segnare con un pallone nel canestro avversario, secondo tante regole prefissate e con un punteggio che varia dalla posizione di tiro.

LIBRI CORRELATI