Incendiami la vita

Camfeed.it Incendiami la vita Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Incendiami la vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Incendiami la vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"II mondo è quello degli occhi che lo vedono, delle orecchie che lo sentono e delle mani che lo suonano. Peppe Lanzetta ha suonato, visto e sentito il mondo che lo circonda. Lo ha fatto come lo vede e forse come lo vuole lui senza stupirsi, senza indignarsi quasi come se uscendo di casa per andare a lavorare si dovesse per forza passare da una foresta e incontrare un leone, un alieno leone e fissarlo se possibile, guardarlo negli occhi, fermando tutto, vento, uccelli, rumore del fiume, odore della pioggia. Guardarlo negli occhi senza prendere, senza dare, senza coraggio e paura entrando dentro di lui. O più semplicemente come se il mondo fosse una sveglia che la mattina suona e quindi ti sveglia e tu con il gesto di sempre la spegni, la fermi, la blocchi, la fissi nel vuoto. Tutto è naturalezza in questi straordinari racconti-canzoni: la disperazione, i sogni, le voglie, le tante sconfitte senza vergogna e la sola vittoria senza soddisfazione... la vita." (Lucio Dalla)

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Incendiami la vita - Peppe Lanzetta Libro - Libraccio.it

Incendiami la vita Lyrics: Questa è la mia vanità / Si consuma insieme a me / Questa è la mia vanità / Che ti da via / Che ti da via / Solo la mia vanità / Mi ha insegnato a perderti / Questa ...

NOME DEL FILE Incendiami la vita.pdf
DIMENSIONE 6,21 MB
ISBN 9788807819896
AUTORE Peppe Lanzetta
DATA 2007

9788884903464 Peppe Lanzetta 2003 - Incendiami la vita ...

Jazz dentro di me, sulla pelle, nell'iride. Maschere di carnevale appese ai negozi, dentro e fuori, per richiamare un pò di allegria e sconfiggere il cielo plumbeogrigiobasso pesante. Sono troppo lunghe le distanze tra le feste, tocca insegnarsi, farsi venire le idee, incediare questa vita, girare a mille, fare follie, sentirsi tutti i giorni a…

LIBRI CORRELATI