La ladra di vestiti

Camfeed.it La ladra di vestiti Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La ladra di vestiti, scritto da Natalie M. Evans. Scaricate il libro di La ladra di vestiti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Parigi, 1937. Cresciuta senza mezzi e senza genitori, Alix ha la passione della haute couture, una rara capacità sartoriale, maestria nel disegnare modelli e il dono innato dell'eleganza assoluta e istintiva. Ma mentre sogna di aprire un suo atelier e di diventare la nuova Coco Chanel, per mantenere la nonna è costretta a copiare ciò che invece vorrebbe creare. Ed è grazie alla sua capacità di osservare un abito, memorizzare ogni particolare e riprodurne un fedele bozzetto, che il giovane e intraprendente Paul la recluta per un lavoro molto rischioso: trafugare per i grandi magazzini di New York l'intera collezione primavera-estate della rinomata maison Javier, dalla quale riesce a farsi assumere. Alix sa che cedere a questo doppio gioco potrebbe compromettere la sua carriera, ma non ha altra scelta. Quando però il richiamo della coscienza - e quello del grande amore - comincia a farsi sentire, se davvero vorrà realizzare i propri sogni sarà costretta a rimettere in discussione tutta la sua vita.

SCARICARE
LEGGI

La ladra di vestiti. Romanzo di Natalie Meg Evans ...

Download immediato per La ladra di vestiti, E-book di Evans Natalie Meg, pubblicato da Rizzoli. Disponibile in EPUB, PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria!

NOME DEL FILE La ladra di vestiti.pdf
DIMENSIONE 4,81 MB
ISBN 9788817074339
AUTORE Natalie M. Evans
DATA 2014

La Ladra Di Vestiti - Evans Natalie M. | Libro Rizzoli 10 ...

Ladra di vestiti e ladro di profumi nei guai. Entrambi avevano deciso di mettere a segno il loro piano all'Auchan di Rescaldina. Ma non avevano fatto i conti con i carabinieri. E' quello che è successo nel pomeriggio di domenica 16 dicembre nel centro commerciale.

LIBRI CORRELATI