Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia

Camfeed.it Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia Image

DESCRIZIONE

Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia PDF. Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia ePUB. Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia su camfeed.it.

Macchine capaci di decidere da sole, automobili senza pilota, assistenti virtuali che ci guidano dai nostri smartphone: la presenza della tecnologia è sempre più pervasiva e porta nella nostra quotidianità un incanto magico al quale è difficile resistere. L'individuo interconnesso è rapito da questo fascino: la bellezza della tecnologia è prodotta dall'ingegno che porta perfezione, utilità e funzionalità, creando comprensione e comunanza tra modi di vita altrimenti difficilmente conciliabili. Il prezzo che paghiamo è tuttavia salato: ci scopriamo chiusi nella "gabbia tecnologica\

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Magia nera - I migliori Prodotti, Marchi, Prezzi ...

Antropologia delle Tenebre - Magia, stregoneria e malefici. Thu, Apr 30 UTC+02 at Associazioni della Casa del Volontariato Municipio 1. ... Il fascino pericoloso della tecnologia. Public · Hosted by Luiss University Press and Luiss Open. clock. Thursday, February 13, 2020 at 3:00 PM - 4:00 PM UTC+01.

NOME DEL FILE Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia.pdf
DIMENSIONE 7,38 MB
ISBN 9788861054554
AUTORE Carlo Carboni
DATA 2020

Magia nera. Il fascino pericoloso della tecnologia

Quello che vuole la tecnologia, Libro di Kevin Kelly. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Codice, brossura, data pubblicazione febbraio 2011, 9788875781842.

LIBRI CORRELATI