Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio

Camfeed.it Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio Image

DESCRIZIONE

Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio PDF. Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio ePUB. Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio su camfeed.it.

Una indagine sulle opere "islamiste" di Oriana Fallaci che rompe le righe degli atteggiamenti correnti: alzata di spalle, abbandono della discussione, imbarazzo, giudizi eufemistici. Il libro di Bosetti va diritto alla questione centrale: come è possibile che pagine piene di odio radicale contro una religione in quanto tale, riscuotano un successo paragonabile ai maggiori best-sellers internazionali? Tutti xenofobi e islamofobi? Che genere di epidemia abbiamo qui da contrastare? Che cos'è l'"orianismo" e come funziona una forma mentale che ha bisogno del Nemico per orientarsi, consolarsi, comunicare, fabbricare certezze illusorie di fronte a verità inquietanti?

SCARICARE
LEGGI

La rabbia e l'orgoglio - Fallaci Oriana, Rizzoli, Piccola ...

Le migliori offerte per Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo con... - Bosetti Gianca... sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

NOME DEL FILE Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo contagio.pdf
DIMENSIONE 1,84 MB
ISBN 9788831788496
AUTORE none
DATA 2005

Cattiva maestra. La rabbia di Oriana Fallaci e il suo con ...

La rabbia e l'orgoglio è il primo libro de "La Trilogia di Oriana Fallaci" (gli altri due sono La forza della ragione e Oriana Fallaci intervista sé stessa - L'Apocalisse).Il libro è la versione estesa dell'articolo apparso sul quotidiano Il Corriere della Sera il 29 settembre 2001 in seguito all'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001.. Il libro ha avuto straordinario successo in ...

LIBRI CORRELATI