La crepa

Camfeed.it La crepa Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La crepa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La crepa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 seconda edizione. In una Torino continuamente sferzata da una pioggia invernale, il commissario Fabio Gheppi, da poco trasferito in forza alla Questura del capoluogo piemontese, è alle prese con il suo primo omicidio. In una gelida notte di gennaio, in un locale per scambisti, viene rinvenuta, pugnalata a morte, una giovane donna che frequentava il locale assieme a suo marito. Inizia così per il commissario una frenetica e, apparentemente, inestricabile indagine in un ambiente, quello degli scambi di coppia e dei club privé, che non solo non conosce, ma di cui fatica a comprende i torbidi e ambigui meccanismi. Con l'aiuto dei suoi più stretti collaboratori inizia così la ricerca dell'assassino tra festini, orge, coppie equivoche e depravati di ogni risma che paiono muoversi in una Torino parallela, oscura, che nulla ha a che spartire con la rigorosa e austera capitale sabauda che tutti conoscono.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Menu | Caffè La Crepa

Acquista online La crepa di Marco Faccioli in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

NOME DEL FILE La crepa.pdf
DIMENSIONE 10,71 MB
ISBN 9788893703833
AUTORE Marco Faccioli
DATA 2020

Sopralluogo per la crepa sul ponte di Albiano, "nessuna ...

La crepa. di Claudia Piñeiro "Hitchcock è donna e vive a Buenos Aires" Antonio D'Orrico, Corriere della Sera Nella vita da uomo qualunque dell'architetto Pablo Simó c'è una fessura inconfessabile, una crepa che gli tormenta la coscienza: Nelson Jara.

LIBRI CORRELATI