Una lieve imperfezione

Camfeed.it Una lieve imperfezione Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Una lieve imperfezione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una lieve imperfezione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Ben Tanaka è un incorreggibile cinico, meschino, presuntuoso, egoista, e bugiardo. Insomma è un uomo, o meglio è un tipico trentenne di oggi, a qualsiasi latitudine. Caratteristica secondaria: è di origine asiatica e sogna di stare con una ragazza occidentale, meglio se bionda, occhi azzurri e lentiggini. Lui nega quando la sua fidanzata giapponese, Miko, glielo rinfaccia, ma inutilmente. Capita così che i litigi tra di loro comincino da gelosie e incomprensioni per approdare ad accuse di aver cancellato le proprie radici etniche. E che passando da un litigio all'altro Ben si ritrovi solo, finalmente libero di esercitare le proprie mire su chi gli pare. Ma le sue insicurezze e il suo senso di inadeguatezza gli impediscono di vivere serenamente qualunque rapporto. Un viaggio nelle contraddizioni dell'amore, un ritratto spietato di una generazione che naviga a vista.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Fukushima: una lieve imperfezione :: Il pane e le rose ...

Contribuisci al sito! Inserendo gli Associa Parole e le Frasi di Esempio: ISCRIVITI Altre definizioni per difetto: Una qualità negativa dell'uomo, Una imperfezione fisica o morale, Imperfezione Altre definizioni con imperfezione: Imperfezione nascosta; Una trascurabile imperfezione; Lieve imperfezione; Imperfezione ottica che fa vedere le cose più grandi di quelle che sono.

NOME DEL FILE Una lieve imperfezione.pdf
DIMENSIONE 10,94 MB
ISBN 9788817022484
AUTORE Adrian Tomine
DATA 2008

l tipi di correttore: cos'è e quale scegliere

Una lieve imperfezione è un libro di Adrian Tomine pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana 24/7: acquista su IBS a 14.16€!

LIBRI CORRELATI