Questa luce in se stessi. La vera meditazione

Camfeed.it Questa luce in se stessi. La vera meditazione Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Questa luce in se stessi. La vera meditazione, scritto da Jiddu Krishnamurti. Scaricate il libro di Questa luce in se stessi. La vera meditazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

In diciotto piccoli capitoli tratti da discorsi inediti, Krishnamurti ribadisce il suo messaggio, semplice e al tempo stesso rivoluzionario: il rifiuto di ogni religione istituita, di ogni autorità spirituale, della capacità stessa della mente razionale di avventurarsi in territori che non le competono, e insieme la profonda fiducia nella natura dell'uomo, in grado di trovare in se stesso quella luce che ha cercato per secoli, inutilmente, all'esterno. Perché, nonostante i grandi progressi tecnologici, l'umanità si trascina nel disordine, nel conflitto, nella paura e nell'insoddisfazione, sempre più incapace di vivere in armonia con la natura e con i suoi simili? Per Krishnamurti "noi siamo il mondo\

SCARICARE
LEGGI

La Luce Vera a 3,46 € | Trovaprezzi.it > Filosofia ...

Nel secondo capitolo degli Yoga Sutra di Patanjali si entra nel dettaglio dei 5 Kleshas che sono la vera origine di tutte le nostre sofferenze e pene.La parola Klesha significa letteralmente veleno.Tutti noi li dobbiamo affrontare, alcuni di loro ogni giorno ed altri solo a volte.

NOME DEL FILE Questa luce in se stessi. La vera meditazione.pdf
DIMENSIONE 4,11 MB
ISBN 9788834015247
AUTORE Jiddu Krishnamurti
DATA 2007

Luce sul sentiero - Questa luce in sè stessi

Acquista Questa luce in se stessi: la vera meditazione. - KRISHNAMURTI, Jiddu.

LIBRI CORRELATI