Gli invisibili

Camfeed.it Gli invisibili Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Gli invisibili, scritto da Roy Jacobsen. Scaricate il libro di Gli invisibili in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Ingrid è nata su un'isola che porta il suo nome: poco più di uno scoglio, su cui la famiglia Barrøy alleva animali e coltiva terra, sogni e desideri. Tutti, adulti e bambini, hanno cercato di allontanarsi dall'isola ma sono sempre tornati, perché pur nelle ristrettezze l'isola è casa. Ma all'inizio del XX secolo nemmeno vivere al largo della costa norvegese impedisce alla Storia di affacciarsi e alla terraferma di farsi più vicina che mai. "Gli invisibili" è un romanzo di piccoli gesti, pennellate leggere che si accumulano fino a dare contorni e profondità a un mondo ormai scomparso. Uomini, donne, bambini intenti a fronteggiare le asperità della natura accogliendo ciò che sa dare senza mai sottomettersi del tutto.

SCARICARE
LEGGI

Invisibili - Wikipedia

Il commissario Soneri, della questura di Parma, deve chiudere il caso di un cadavere ripescato dal fiume, il Po, ormai da tre anni: i suoi colleghi, all'epoca, non solo non erano riusciti a capire se l'uomo si fosse ammazzato o se si trattasse di omicidio, ma non erano nemmeno stati in grado di stabilirne l'identità.

NOME DEL FILE Gli invisibili.pdf
DIMENSIONE 10,82 MB
ISBN 9788845296673
AUTORE Roy Jacobsen
DATA 2018

Gli invisibili - Living

Gli "invisibili" che dormono in strada, la triste storia di Paolo. by Vito Capizzo. 31 Marzo 20201 Aprile 2020. L'emergenza sanitaria in atto a livello mondiale preoccupa il mondo, le istituzioni stanno facendo il possibile per contrastare l'espansione del Coronavirus e il motto resta sempre lo stesso: state a casa.

LIBRI CORRELATI