L' adultera

Camfeed.it L' adultera Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' adultera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' adultera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Tradito dalla moglie, Nicholas abbandona Dublino e si trasferisce in un vecchio cottage nella selvaggia natura irlandese. Fra quelle antiche mura avverte la "presenza" di una donna intrappolata nel rimpianto e scopre che all'inizio degli anni Quaranta il cottage era abitato da June Fanning, rimasta sola poco dopo essersi trasferita dall'Inghilterra perché il marito era partito volontario per la guerra. La sua lontana vicenda si insinua progressivamente nella vita di Nicholas, e a poco a poco prende forma il racconto di una terza persona, senza volto e senza nome. Quando la sua identità viene finalmente alla luce, si scopre come il profondo desiderio d'amore e passione abbia segnato inesorabilmente il destino di tutti i protagonisti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'adultera - Giuseppe Conte - Libro - Mondadori Store

L' adultera, Libro di Theodor Fontane. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Nuovo Melangolo, collana Nugae, data pubblicazione ottobre 2002, 9788870184662.

NOME DEL FILE L' adultera.pdf
DIMENSIONE 8,97 MB
ISBN 9788804615538
AUTORE none
DATA 2012

L'adultera - LAUDOMIA BONANNI

L'adultera biblica Betsabea in un dipinto di Rembrandt del 1654. L'adulterio (dal latino adulterare, corrompere) è una relazione sentimentale o sessuale fra due persone delle quali almeno una già coniugata con un'altra persona, consistendo quindi in una violazione della fedeltà coniugale

LIBRI CORRELATI