Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo

Camfeed.it Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo, scritto da Leila Picco. Scaricate il libro di Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 28 gennaio 2022, la descrizione del libro Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI

Storia del Vino - Vino Vini - Vino e Vini Italiani

La storia del vino si perde nella notte dei tempi. Il termine vino si fa risalire a diverse etimologie, tutte testimonianti provenienze lontane nel tempo e anche nello spazio. Suggestiva l'origine che lega il vino all'amore: la parola vino ha origine dal verbo sanscrito vena, il cui significato è amare e da cui sarebbe derivato anche il latino Venus, il nome della dea Venere.

NOME DEL FILE Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo.pdf
DIMENSIONE 3,62 MB
ISBN 9788834808160
AUTORE Leila Picco
DATA 1989

Filari libris (sensori, esterno, qualita) | Scegli un ...

Dal legno all'acciaio. Il progresso però cercava soluzioni più pratiche ed industriali per la produzione i vino in grandi quantità, fu cosi che ai primi del novecento, il cemento prese il posto del legno, e in seguito tra il 1970 e il 1980 l'acciaio inossidabile, sostituì entrambi.

LIBRI CORRELATI