Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo

Camfeed.it Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 27 settembre 2021, la descrizione del libro Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI

Storia della vite | | ACCADEMIA FABIO SCOLARI

- Cavalli, caccia e potere nel Piemonte sabaudo. L'Azienda Economica di Venaria Reale, EDA, Torino 1983, pp. 120. Ristampa anastatica 2005. - Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo, Giappichelli Editore, Torino 1989, pp. 288. - Il patrimonio privato dei Savoia.

NOME DEL FILE Tra filari e botti. Per una storia economica del vino in Piemonte dal XVI al XVIII secolo.pdf
DIMENSIONE 3,17 MB
ISBN 9788834808160
AUTORE Leila Picco
DATA 1989

La storia del vino in Italia - My Luxury

Dal legno all'acciaio. Il progresso però cercava soluzioni più pratiche ed industriali per la produzione i vino in grandi quantità, fu cosi che ai primi del novecento, il cemento prese il posto del legno, e in seguito tra il 1970 e il 1980 l'acciaio inossidabile, sostituì entrambi.

LIBRI CORRELATI