Antica

Camfeed.it Antica Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Antica, scritto da Agostino Massimo Mano. Scaricate il libro di Antica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Àntica è una fiaba spirituale romanzata, ambientata in un medioevo fantastico. Linàl si sveglia nella biblioteca col pigiama, ha avuto uno strano sogno, vivido, e probabilmente è causa del libro che ha aperto la notte scorsa: Àntica. Scopre di essere la reincarnazione di un grande cavaliere dell'Ordine della Luce a difesa della Conoscenza e della verità nel mondo; ma ora si ritrova nel corpo di un ragazzo inesperto. Linàl scoprirà di avere un compito delicato: ripulire l'ordine dei Cavalieri della Luce da secoli corrotto riconducendolo all'antico splendore. Dunque, Linàl partirà per le fantastiche terre del Linden alla riscoperta di verità dimenticate, anticipato però dal suo maestro Den che gli lascia in eredità la spada più potente: Hailey! Appartenuta in passato ad Alween l'antico cavaliere (la sua precedente incarnazione), che sfoderata sfoggia una luce abbacinante e diventa incandescente. Il suo potere e la sua luce in realtà sono misurati alle qualità del cuore del cavaliere che la impugna. Il suo maestro gli concede un solo avvertimento prima di partire: non dovrà mai usarla a meno che non sia la spada a volerlo, e soprattutto, rimanere Nessuno per tutto il viaggio!

SCARICARE
LEGGI

Antica Sartoria Napoletana | Sartoria artigianale cravatte ...

Ostia antica è protagonista di una grande mostra evento al Museo Vapriikki nella città di Tampere, Finlandia. La mostra, dal titolo "Ostia, gateway to Rome" è il frutto della collaborazione scientifica tra il Parco archeologico di Ostia antica e l'Accademia di Finlandia e mira a far conoscere Ostia antica nei Paesi Scandinavi.

NOME DEL FILE Antica.pdf
DIMENSIONE 6,28 MB
ISBN 9788892650121
AUTORE Agostino Massimo Mano
DATA 2017

Roma (città antica) - Wikipedia

Coordinate. Roma fu una città dell'età antica, la cui storia come centro egemone, politicamente e culturalmente, si sviluppò lungo il fiume Tevere nell'antico Latium vetus, per oltre un millennio (dal 753 a.C. al 476 d.C., continuando poi fino ai nostri giorni).. Risulta verosimile che Roma sia nata dopo un lungo processo di aggregazione dei villaggi che sorgevano sulle colline circostanti ...

LIBRI CORRELATI