Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità

Camfeed.it Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità Image

DESCRIZIONE

Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità PDF. Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità ePUB. Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità su camfeed.it.

Quest'opera si prefigge di focalizzare le problematiche relative alla programmazione, alle tecniche di contabilizzazione ed ai sistemi di controllo dei flussi finanziari nella sanità, sia delle aziende private, sia soprattutto delle aziende pubbliche e del più elevato livello regionale. Da una parte è rivolta agli studiosi di economia delle aziende pubbliche, dall'altro può rappresentare un punto di riferimento per le aziende sanitarie pubbliche e private e per le Regioni che vogliano realizzare un moderno sistema di programmazione, contabilizzazione e controllo dei flussi finanziari. Infatti, l'avvio, su tutto il territorio nazionale, della contabilità economico-patrimoniale da parte delle aziende sanitarie pubbliche, ha assorbito molte risorse (umane, tecnologiche e finanziarie) ed ha in parte causato la perdita del know how correlato alla programmazione e gestione contabile dei flussi di cassa, nel passato particolarmente forte in quanto base dei sistemi di contabilità finanziaria oggi non più in uso.

SCARICARE
LEGGI

Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità

programmazione per obiettivi e dall'adozione sistemica del "controllo di gestione". Per poter svolgere al meglio le sue funzioni il controllo di gestione deve essere dotato di un valido sistema informativo. I Flussi Informativi Attualmente nelle ASL e nelle Aziende Ospedaliere sono attivi flussi informativi che coprono in

NOME DEL FILE Programmazione e controllo dei flussi finanziari nella sanità.pdf
DIMENSIONE 6,80 MB
ISBN 9788846499745
AUTORE Mauro Martinelli
DATA 2008

Archivio banca dati economico-finanziari regionali

No. Ai sensi dell'art. 25, comma 2, lett. a) del d.l. 66/2014 convertito nella legge n. 9/2014, la partecipazione di un dipendente ad un seminario o ad un convegno non integra la fattispecie dell'appalto di servizi di formazione e, pertanto, alla specifica ipotesi non si applica la normativa sulla tracciabilità dei flussi finanziari.

LIBRI CORRELATI