Vento d'autunno

Camfeed.it Vento d'autunno Image

DESCRIZIONE

Vento d'autunno PDF. Vento d'autunno ePUB. Vento d'autunno MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Vento d'autunno su camfeed.it.

In un'altalena di speranze e malinconie, la storia d'amore della protagonista, una storia scritta "al femminile": un amore difficile, perché l'uomo che ama ha una moglie. Un amore reciproco, forte, che deve sopravvivere alle traversie per la guerra che li ha separati. Una ricerca estenuante del suo uomo, un'attesa al limite dell'ossessione; il vento d'autunno accompagnerà i suoi pensieri, ora dolce, ora impetuoso, e si riflette nell'animo tormentato della giovane donna. Una storia in cui il sentimento diventa poesia, ma ha come contraltare la dura realtà della guerra; il vento mutevole, allegoria del ciclico mutare della Natura, si rispecchia nel turbinio dei sentimenti, compagno di viaggio nel trascorrer del tempo per una donna innamorata alla ricerca del suo uomo; un cuore di donna che non intende cedere alle avversità.

SCARICARE
LEGGI

Tè verde aromatizzato "Vento d'autunno" | Tea&Company

Vento d'autunno intriso di sabbia Posi il tuo vento sulla città, Il deserto è la tua culla Non conosco la tua età. Porti il ricordo di antici pionieri Spinti da un sogno di libertà. Hai disperso i loro canti Li hai guidati verso il mare A una nuova realtà.

NOME DEL FILE Vento d'autunno.pdf
DIMENSIONE 5,73 MB
ISBN 9788867405725
AUTORE Dedo Di Francesco
DATA 2015

Vento d'autunno - Dedo Di Francesco - Libro - Robin ...

Vento d'autunno, Libro di Dedo Di Francesco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Robin, collana Robin&sons, data pubblicazione settembre 2015, 9788867405725.

LIBRI CORRELATI