La morte di Bunny Munro

Camfeed.it La morte di Bunny Munro Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La morte di Bunny Munro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La morte di Bunny Munro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

L'ultimo viaggio di un commesso viaggiatore alla ricerca di un'anima. Bunny Munro vende prodotti di bellezza, miraggi alle solitarie casalinghe della costa del sud dell'Inghilterra. Alla deriva dopo il suicidio della moglie e in lotta nel tentativo di mantenere una presa sulla realtà, Bunny fa l'unica cosa che gli viene in mente: si mette sulla strada che è sempre stata la sua, con il figlio Bunny Junior di nove anni a rimorchio. La peregrinazione diventa sempre più bizzarra e frenetica, e il viaggio lo porta inesorabilmente a una resa dei conti. Sulla via, riemergono gli spettri del passato - padri decrepiti, fantasmi vendicativi, mariti gelosi e eccitati killer psicopatici e vengono a riscuotere i loro crediti. Incandescente e moderno racconto morale, il romanzo è anche il tenero ritratto di una complessa relazione padre-figlio da parte di un mito vivente della musica internazionale.

SCARICARE
LEGGI

"La morte di Bunny Munro" di Nick Cave | Blog | Sul Romanzo

Ma i riferimenti alla morte non mancano affatto tanto che Elisa Day, come solfeggia la canzone, nelle vesti di Kylie muore. Come muore la moglie di Bunny Munro, uccisa dalla depressione e dalla follia del marito alcolizzato e tossicomane con un'adorazione fissa della vagina, di qualunque vagina.

NOME DEL FILE La morte di Bunny Munro.pdf
DIMENSIONE 3,92 MB
ISBN 9788807702167
AUTORE Nick Cave
DATA 2009

La morte di Bunny Munro - Nick Cave Libro - Libraccio.it

Nick Cave. La storia è incentrata su un viaggio padre-figlio lungo le coste dell'Inghilterra. Bunny Munro è un commesso a domicilio, un venditore di prodotti per bellezza alle prese coi proprio fantasmi dopo il suicidio della moglie; trauma difficile anche per il piccolo Bunny Junior, verso il quale si prova una forte empatia fin dalla prime pagina del romanzo.

LIBRI CORRELATI