Le imperfezioni

Camfeed.it Le imperfezioni Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Le imperfezioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le imperfezioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Hanno paura di lasciarsi travolgere dalle emozioni, ma capiranno che a volte solo lasciandosi trasportare vale la pena andare avanti. Glenda è inquieta. I monti la calmano sempre, ma stavolta è diverso: aspetta qualcosa. Strinse forte la balaustra di legno e si sporse verso il basso. La mano diventò rossa, le nocche sbiancarono. «Voglio innamorarmi. Oppure voglio morire,» sussurrò serrando le palpebre. Sperò che il destino continuasse a stare dalla loro parte. Sperò che quelle cicatrici potessero rimanere vicine. Glenda ha quindici anni, è figlia unica ed ha un cicatrice che le deturpa il volto. Non ricorda come se lo è procurata, neppure la sua migliore amica lo sa. Mentre Glenda è in vacanza con suo padre, durante una passeggiata, conosce Julian. Anche lui ha qualcosa che lo rende diverso dagli altri, anche lui ha una vistosa cicatrice. Julian è brillante, curioso, testardo e solare, ma c'è qualcosa nel suo cuore che ogni tanto esce fuori e lo fa sentire malato. Solo sua sorella e il suo migliore amico sanno cosa c'è nel suo passato. Glenda e Julian trascorrono insieme una settimana camminando sulle Dolomiti, poi si salutano e non si cercano più. Glenda torna a casa dalle amiche e dall'ex fidanzato. La routine ricomincia e Julian sembra essere scomparso. Il destino però li fa rincontrare, proprio quando pensavano non sarebbe mai accaduto. I due ragazzi hanno paura di lasciarsi travolgere dalle emozioni, ma capiranno che a volte solo lasciandosi trasportare vale la pena andare avanti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

le imperfezioni - Traduzione in inglese - esempi italiano ...

L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. (Marilyn Monroe) C'è una crepa in ogni cosa. E' da lì che entra la luce. (Leonard Cohen) Se qualcuno si lamenta di un vostro errore, rispondete che senza imperfezione né io né voi esisteremmo.

NOME DEL FILE Le imperfezioni.pdf
DIMENSIONE 2,80 MB
ISBN 9788847733985
AUTORE none
DATA 2016

Le migliori creme per acne e brufoli, adatte a tutte le ...

L'imperfezione dell'essere umano. L'idea di dedicare un articolo alla teoria dell'imperfezione è legata ad una contraddizione: anche se siamo individui imperfetti, in molti casi non ci stanchiamo di affrontare la nostra stessa natura. Di fatto, il disagio di alcune persone è tale che questo duello si trasforma in ossessione.

LIBRI CORRELATI