La paura dentro

Camfeed.it La paura dentro Image

DESCRIZIONE

La paura dentro PDF. La paura dentro ePUB. La paura dentro MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La paura dentro su camfeed.it.

Barbara è una quarantenne single. Dopo molti anni incontra un caro amico d'infanzia che la invita a visitare la Villa, sede di un misterioso progetto. Lei accetta e si ritrova a percorrere, accompagnata da uno strano valletto che è per lei un novello Virgilio, i lunghi corridoi e le infinite stanze dell'edificio denominato la Villa, in un susseguirsi di accadimenti che vive da spettatrice e nello stesso tempo da protagonista, sia a livello carnale che psicologico. Nella misteriosa casa, quasi un maniero, scoprirà un modo diverso di fare sesso, conoscerà persone e situazioni che molti immaginano, ma pochi hanno il coraggio di vivere, prede di paure e restrizioni mentali. Conoscerà persone dominate, volontariamente. Lì nessuno fa ciò che non desidera. Barbara è e resterà sempre spettatrice, mentre il suo amico saltuariamente le darà le chiavi per comprendere ciò che vede, fino a farla calare nella sua essenza profonda. Alla fine del soggiorno riprenderà la sua normale esistenza, ma scoprirà di essersi profondamente trasformata, consapevole della propria natura, non più spaventata da quelle pulsioni che sarà in grado di vivere nella realtà, non più confinate nella mente. Genere BDSM. Consigliato a un pubblico adulto.

SCARICARE
LEGGI

Il perturbante Freud: la paura dentro casa - Artwave

Questi uomini sono spinti dalla paura e dal senso di impotenza. La paura di non essere abbastanza apprezzati, la paura di non essere amati, la paura di essere abbandonati, la paura di non essere abbastanza bravi a fare le cose, la paura di farsi vedere fragili, la paura che gli altri li vedano deboli, la paura dei sentimenti di paura che ...

NOME DEL FILE La paura dentro.pdf
DIMENSIONE 9,99 MB
ISBN 9788869361890
AUTORE Alberta Von Angels
DATA 2019

La paura dentro - Italia Israele Today

Covid, aumenta la richiesta di ansiolitici Lo psichiatra: «Come governare la paura? Guardarsi dentro ed evitare fake news»

LIBRI CORRELATI