La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1

Camfeed.it La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1, scritto da Jussi Adler-Olsen. Scaricate il libro di La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La voce distorta proviene da un altoparlante piazzato da qualche parte nel buio: "Buon compleanno, Merete. Oggi sono centoventisei giorni che sei qui, e questo è il nostro regalo per te. Lasceremo la luce accesa per un anno, a meno che tu non sia capace di rispondere a una domanda. Perché ti abbiamo rinchiusa?" Merete Lynggaard, giovane parlamentare danese di successo, è a bordo di un traghetto il giorno in cui scompare senza lasciare tracce. I media si lanciano avidamente sulla storia e le ipotesi si avvicendano nei titoli: dal suicidio all'omicidio, dal tragico incidente al rapimento, fino alla sparizione volontaria. La polizia mette in campo tutte le forze, ma senza risultato: la donna sembra inghiottita dalla terra. Merete però non è morta. Chi la tiene segregata in modo tanto disumano in una prigione di cemento? E perché? Cinque anni dopo, Carl Morck, poliziotto svogliato e burbero, una spina nel fianco per tutti i colleghi, decide di riaprire le indagini con la sua Sezione Q, il nuovo reparto speciale per i casi irrisolti. Procedendo a ritroso nel tempo fra trame politiche e drammi familiari, Morck e il suo misterioso assistente siriano Assad si lanciano in una battaglia contro il disegno delirante di un criminale folle.

SCARICARE
LEGGI

GialloSvezia - Marsilio Jussi Adler-Olsen

Giornalista, ha esordito con la serie della «Sezione Q» guidata da Carl Mørck nel 2007, ed uno degli autori danesi di gialli più venduti nel mondo, al vertice delle classifiche tedesche per più di tre anni consecutivi.

NOME DEL FILE La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1.pdf
DIMENSIONE 9,48 MB
ISBN 9788831736008
AUTORE Jussi Adler-Olsen
DATA 2018

Jussi Adler-Olsen - Wikipedia

Intanto, nella vicina Danimarca, c' è uno scrittore nativo di Copenaghen che negli ultimi anni si è trovato meritatamente, e con qualche anno di ritardo, sotto la luce dei riflettori. Si tratta di Jussi Adler-Olsen, e " La donna in gabbia " è il primo romanzo sulla cosiddetta Sezione Q, cui ne sono seguiti fino ad ora altri tre.

LIBRI CORRELATI