I segreti della buona cucina

Camfeed.it I segreti della buona cucina Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I segreti della buona cucina, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di I segreti della buona cucina in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Dall'esperienza della nostra Lucia, un ricettario da tenere sulla mensola in cucina, sempre a portata di mano, per preparare il piatto giusto al momento giusto con passione e maestria. Invitanti primi piatti di pasta, riso, zuppe e minestre, secondi di carne e pesce, contorni e insalate, pane e pizze, salse, marmellate e conserve, dolci e, per finire, una selezione di tisane: tanti piatti ideali per tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali. Ogni sezione si apre con un'introduzione, in cui Lucia svela tutti i suoi segreti perché i piatti riescano davvero a regola d'arte; per esempio, le accortezze per preparare un risotto perfetto, come impastare e ottenere una squisita pasta all'uovo, le proprietà degli ingredienti utilizzati per gli infusi e tanti altri preziosi consigli, da custodire gelosamente. La confezione particolare, con chiusura elastica, e la grafica che ricorda i quaderni sui quali le nonne annotavano ricette e indicazioni, fa di questo pratico e utile ricettario anche un oggetto prezioso e particolare, perfetto da regalare.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I segreti della buona cucina, Gribaudo, Trama libro ...

"Divani e Fornelli", i segreti della cucina in una trasmissione semplicemente… buona. di Redazione — 8 Aprile 2020 @ 00:01. Stampa articolo. Facebook. Twitter.

NOME DEL FILE I segreti della buona cucina.pdf
DIMENSIONE 7,50 MB
ISBN 9788858002742
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2011

Ristorante Bardelli | Ristorante Pavia | Dove mangiare a ...

A pochi passi dal Ponte Coperto - Pavia - il Ristorante Bardelli realizza fantastici menù per raccontare i segreti della buona cucina italiana. Previous Next. La location. Ristorante Bardelli è ubicato a pochi passi dal Ponte Coperto sulla sponda del fiume Ticino su cui è sorta Pavia.

LIBRI CORRELATI