Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico

Camfeed.it Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico Image

DESCRIZIONE

Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico PDF. Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico ePUB. Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico su camfeed.it.

Il romanzo narra le vicende accadute alla 63ª Divisione del Regio Esercito italiano e a un manipolo di uomini appena fuggiti dalla fortezza di monte Festa durante la ritirata di Caporetto. Le vicende, pur mantenendo una visione corale, sono incentrate su due figure principali: il giovane tenente Michelangelo Torretta e il capitano di complemento Riccardo Noël Winderling che è deciso a riunirsi all'esercito italiano assieme ai suoi uomini dopo la rocambolesca fuga dal forte. Uomini che non hanno paura di affrontare le avversità della Storia anche fino allo stremo delle loro forze.

SCARICARE
LEGGI

Coronavirus in Italia: ultime notizie in diretta - Open

I migliori romanzi erotici italiani, con presentazioni e trame delle opere, informazioni sugli autori e recensioni dei lettori con giudizi su stile e contenuto dei libri. L'arte è tutto il suo mondo, e proprio di questo la rimprovera Gaia, l'amica di sempre, che cerca di trascinarla ogni sera a una festa diversa.

NOME DEL FILE Eroi senza vittoria. Un episodio nascosto riemerge nelle drammatiche avventure di questo romanzo storico.pdf
DIMENSIONE 9,61 MB
ISBN 9788875415709
AUTORE Emanuele Facchin
DATA 2017

Età romantica - romanzo

Il romanzo "Le avventure di Gordon Pym" si apre con il protagonista, il giovane Arthur Gordon Pym, che decide di partire sfidando il mare, nascosto nella Ogni tanto avvistano navi che li potrebbero salvare, ma nessuna di queste si preoccupa di loro oppure non riesce a capirne la richiesta d'aiuto.

LIBRI CORRELATI