Lettera sulla scoperta del Brasile

Camfeed.it Lettera sulla scoperta del Brasile Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Lettera sulla scoperta del Brasile, scritto da Vaz de Caminha Pero. Scaricate il libro di Lettera sulla scoperta del Brasile in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 21 ottobre 2021, la descrizione del libro Lettera sulla scoperta del Brasile non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI

Storia, Cultura e Tradizioni in Brasile - PaesiOnLine

Questo è il quadro in cui si deve inserire la scoperta del tutto casuale del Brasile, nell'anno 1500, ad opera di Pedro ALvares Cabral. Cabral pensò che il Brasile potesse servire come scalo sulla rotta delle Indie , raccomandò nella sua lettera al Re che si costruissero missioni per convertire gli indigeni, fece piantare una croce sulla spiaggia e continuò il suo viaggio verso Oriente.

NOME DEL FILE Lettera sulla scoperta del Brasile.pdf
DIMENSIONE 2,15 MB
ISBN 9788838907883
AUTORE Vaz de Caminha Pero
DATA 1992

Breve storia del Brasile - Brasile - Home Page - Brasile

STORIA DEL BRASILE dall'epoca coloniale fino alla fondazione dell'impero. Scoperta del Brasile. La tradizione fa risalire la scoperta del Brasile a Jean Cousin, capitano marittimo di Dieppe, che vi sarebbe giunto verso il 1488; ma nessun documento storico esiste che possa testimoniare questo viaggio.

LIBRI CORRELATI