C'era tante volte una foresta

Camfeed.it C'era tante volte una foresta Image

DESCRIZIONE

C'era tante volte una foresta PDF. C'era tante volte una foresta ePUB. C'era tante volte una foresta MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di C'era tante volte una foresta su camfeed.it.

Un passero dal becco rosso e con una corona d'oro vive su un albero pieno di foglie, ma lì s'annoia e allora abbandona la corona e l'albero e si dirige verso degli alberi dove vivono altri uccelli con le corone che quando lo vedono arrivare senza nulla in testa, lo lasciano in disparte. Il passero si vede costretto a ritornare sui suoi passi, ma lungo la strada s'imbatte in un'altra foresta dove vivono degli uccelli che in testa hanno un cappello... Una favola sull'identità, la differenza e l'accettazione di sé e degli altri. Età di lettura: da 4 anni.

SCARICARE
LEGGI

C'era tante volte una foresta. Ediz. illustrata: Amazon.it ...

C'era tante volte una foresta è un libro di Élisa Géhin pubblicato da La Nuova Frontiera : acquista su IBS a 13.30€!

NOME DEL FILE C'era tante volte una foresta.pdf
DIMENSIONE 4,44 MB
ISBN 9788883731372
AUTORE Élisa Géhin
DATA 2010

C Era Tante Volte Una Foresta PDF Online - VanjaBrianna

Ispirandosi al libro "C'era tante volte una foresta" (La Nuova Frontiera Junior) e in compagnia di un buffo passero dal becco rosso, le ragazze dell'associazione SeminoLibri parleranno con i bambini di diversità e di accettazione di sé stessi. A seguire laboratorio artistico con stampini naturali.

LIBRI CORRELATI