I capelli. Bellezza e salute

Camfeed.it I capelli. Bellezza e salute Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di I capelli. Bellezza e salute direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I capelli. Bellezza e salute in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La capigliatura ha un'importanza particolare nel linguaggio del corpo. Lunghi o corti, naturali o tinti, sciolti o legati, curati o rovinati i capelli parlano. Essendo plasmabile, la capigliatura si può trasformare in svariati modi, divenendo uno strumento comunicativo straordinario. Questo libro fornisce nozioni di anatomia della pelle e dei capelli, spiega come trattarli, come curarli, cosa fare se si rovinano o si perdono e fornisce informazioni sui capelli etnici, che il parrucchiere deve imparare a conoscere, vista la presenza sempre più frequente di persone con caratteristiche somatiche diverse. Nel libro si troveranno anche appunti critici su alcuni prodotti e su alcuni metodi: gli autori sono disponibili a credere a qualunque cosa sia dimostrabile, e se una lozione o una fiala danno anche solo un po' di arrossamento al cuoio capelluto e nulla più, allora preferiscono non consigliare il prodotto. Il libro fornisce inoltre suggerimenti per la scelta dei prodotti e per affrontare anche i problemi più complessi come, per esempio, l'alopecia e descrive le varie tecniche per contrastarla.

SCARICARE
LEGGI

La bellezza e il benessere dei capelli | Starbene

Migliore I Capelli Bellezza E Salute del 2020. In questa pagina troverete una classifica dei migliori prodotti della categoria I Capelli Bellezza E Salute.Le recensioni dei clienti e i rapporti di test sono disponibili nella pagina relativa al prodotto.

NOME DEL FILE I capelli. Bellezza e salute.pdf
DIMENSIONE 4,93 MB
ISBN 9788848123532
AUTORE Paolo Castano,Alessandro Miani
DATA 2010

Salute&Bellezza - Consigli.it

I CAPELLI . I capelli sono espressione di bellezza e possono manifestare lo stato di salute della persona. Il fascino dei capelli, quale elemento estetico di inquadratura del viso, costituisce una cornice sempre diversa a seconda delle acconciature, dei colori e della densità capillate.

LIBRI CORRELATI