L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione

Camfeed.it L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione Image

DESCRIZIONE

L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione PDF. L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione ePUB. L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione su camfeed.it.

Il libro spiega perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina: Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?

SCARICARE
LEGGI

Scarica L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto ...

L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione è un libro scritto da David Icke pubblicato da Macro Edizioni nella collana Verità nascoste x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

NOME DEL FILE L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione.pdf
DIMENSIONE 3,96 MB
ISBN 9788862296946
AUTORE David Icke
DATA 2014

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione

L'Amore Reale è Infinito proprio perchè è Eterno, ci avvolge e permea Tutto e Tutti da sempre invisibilmente "dall'Alto" ovunque noi siamo, a prescindere da quello che facciamo o dallo stato d'animo in cui ci troviamo. L'Amore di cui parlo non ha limiti, è sconfinato e per questo include il Tutto perchè proviene dall'Uno.

LIBRI CORRELATI