Uno alla volta. Dal cammino di Santiago, tutti i passi della felicità

Camfeed.it Uno alla volta. Dal cammino di Santiago, tutti i passi della felicità Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Uno alla volta. Dal cammino di Santiago, tutti i passi della felicità, scritto da Alessandro Preda. Scaricate il libro di Uno alla volta. Dal cammino di Santiago, tutti i passi della felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Un racconto di viaggio, scandito in 25 tappe, che è anche un'avventura dell'anima, una meditazione sulla nostra natura umana, sulla vita e sul concetto più profondo di felicità. Circa 880 km percorsi a piedi sulla via del Cammino di Santiago, dai Pirenei, in Francia, fino al punto più estremo della Spagna: il faro di Finisterre. Una notevole impresa sportiva, fatta di sfide da vivere, di obiettivi da realizzare e di incontri inaspettati, ma anche un percorso emotivo profondo e un viaggio spirituale che permette di ricongiungersi con la parte più autentica di noi stessi. Ma, soprattutto, una metafora dell'esistenza, le cui lezioni possono essere estratte e applicate alla vita di tutti i giorni, portandoci a conoscere le nostre potenzialità e a esprimere a pieno il nostro talento. Un passo alla volta, senza fretta, ma senza sosta. Prefazione di Roberto Cerè.

SCARICARE
LEGGI

Gruppo pubblico Cammino Di Santiago | Facebook

Il Cammino di Santiago è forse il pellegrinaggio cristiano più famoso del mondo. ... Per anni la malattia è progredita, rubandogli una funzione alla volta. Ora che ha da poco compiuto 40 anni ha bisogno di aiuto per fare quasi tutto, ... è questa la lezione che hanno tratto entrambi dal Cammino: l'amore può fiorire tra le nostre debolezze.

NOME DEL FILE Uno alla volta. Dal cammino di Santiago, tutti i passi della felicità.pdf
DIMENSIONE 7,78 MB
ISBN 9788869392849
AUTORE Alessandro Preda
DATA 2019

Modelli e prezzi altri libri uno per tutti | ShoppyDoo

Cammino di Santiago, dalla Spagna e dal sud della Francia: entrando dal Passo del Monginevro si percorre la Val di Susa e passati per Torino si arriva a Vercelli. L'altro è quello che percorrono i pellegrini che vengono dal nord della Francia e dall'Inghilterra che passando dal Passo del Gran S. Bernardo e Aosta arrivano anch'essi a ...

LIBRI CORRELATI