È una vita che ti aspetto

Camfeed.it È una vita che ti aspetto Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di È una vita che ti aspetto, scritto da Fabio Volo. Scaricate il libro di È una vita che ti aspetto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Questo libro parla di Francesco che non era felice e invece poi sì. Finito. Francesco è un normale trentenne di oggi. Ha un lavoro stressante, anche se remunerativo, che fa per comprarsi cose che gli plachino lo stress, dovuto peraltro a un lavoro stressante... Ha storie di sesso, con tipe una diversa dall'altra. Sente il bisogno di star solo ma ha paura di tagliarsi fuori dal branco, adora i genitori ma non è mai riuscito a comunicare col padre, si fa le canne ma vuole smettere di fumare, è ansioso di crescere ma rimpiange la nonna che lo portava alle giostre. Ma un giorno si accorge di esistere senza vivere davvero, e decide che così non va. Con una buona dose di coraggio e tanta autoironia affronta la depressione, l'ipocondria, il torpore esistenziale. Come? Chiedetelo a Francesco. E a Ilaria. Perché non vorremmo anticiparvelo, ma in questa storia c'è anche un lieto fine. Fabio Volo esplora con un linguaggio semplice il complesso mondo interiore di tutti e di ognuno.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

È una vita che ti aspetto - Volo Fabio, Mondadori, Trama ...

Fabio Volo. Fabio Volo è scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Ha pubblicato Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo (2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei (2009), Le prime luci del mattino (2011), La strada verso casa (2013), È tutta vita (2015), A cosa servono i desideri (2016) e Quando tutto inizia (2017), tutti ...

NOME DEL FILE È una vita che ti aspetto.pdf
DIMENSIONE 8,63 MB
ISBN 9788804723721
AUTORE Fabio Volo
DATA 2004

Libro E' una vita che ti aspetto - F. Volo - Mondadori ...

Frasi di È una vita che ti aspetto: le frasi celebri e le citazioni tratte dal libro. Se stai cercando una frase del libro È una vita che ti aspetto, qui la troverai.

LIBRI CORRELATI