Breve introduzione alla metafisica

Camfeed.it Breve introduzione alla metafisica Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Breve introduzione alla metafisica, scritto da Anna Marmodoro,Erasmus Mayr. Scaricate il libro di Breve introduzione alla metafisica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il volume è un'originale e concisa introduzione alla metafisica contemporanea, con ampi riferimenti alla storia della filosofia. Gli autori presentano una selezione di concetti centrali della metafìsica (sostanza, proprietà, modalità, causalità e libero arbitrio) discutendo al contempo i più recenti sviluppi del dibattito filosofico, come ad esempio la metafìsica dei "poteri\

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Henri Bergson - Wikipedia

Breve opera, rappresenta una delle due introduzioni presenti in "Pensiero e movimento", opera ormai fuori commercio. Introduzione alla metafisica non è assolutamente un libro complesso: tutt'altro. E' qui delineato il metodo proprio della metafisica (contrapposto al metodo delle scienze) che bisogna capire ed avere sempre a mente qualora si volesse iniziare a studiare il filosofo.

NOME DEL FILE Breve introduzione alla metafisica.pdf
DIMENSIONE 10,92 MB
ISBN 9788843088102
AUTORE Anna Marmodoro,Erasmus Mayr
DATA 2017

Breve introduzione alla metafisica - Anna Marmodoro ...

In Introduzione alla metafisica Bergson scrive infatti: "La durata interiore è la vita continua d'una memoria che prolunga il passato nel presente: o che il presente racchiuda esplicitamente l'immagine, senza posa crescente, del passato, o che attesti, piuttosto, con il suo continuo mutare di qualità il carico sempre più pesante che trascina con se, via via che invecchia.

LIBRI CORRELATI