Segretario comunale. Quarto concorso per 260 segretari comunali (G.U. 23/2008)

Camfeed.it Segretario comunale. Quarto concorso per 260 segretari comunali (G.U. 23/2008) Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Segretario comunale. Quarto concorso per 260 segretari comunali (G.U. 23/2008), scritto da Maria Teresa Sempreviva,Ciro Silvestro. Scaricate il libro di Segretario comunale. Quarto concorso per 260 segretari comunali (G.U. 23/2008) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Per ognuna delle tre aree - giuridica, economica e finanziarie-contabile, organizzativo-gestionale - il volume analizza le questioni nodali ed i temi di particolare attualità. I contributi di qualificati professionisti (dirigenti del Ministero dell'interno, segretari comunali, docenti universitari ed altri esperti in materia di ordinamento degli enti locali) offrono un approfondimento di questioni specifiche di particolare rilievo e quadri sintetici dei principali argomenti connessi al ruolo ed alla figura del segretario comunale. L'opera è arricchita dagli orientamenti giurisprudenziali, dalla prassi amministrativa e dalle più diffuse tecniche in campo gestionale.

SCARICARE
LEGGI

Concorso Pubblico Vice Segretario/a Comunale: domanda a ...

come diventare segretario comunale COME DIVENTARE SEGRETARIO COMUNALE/ PROVINCIALE. (articolo solo per i coraggiosi che nonostate le avversità degli ultimi governivogliono intraprendere una strada in salita per cambiare le cose in Italia, qualcuno disse che il Paese nel dopoguerra è stato fatto dai maestri elementari, dai marescialli dei Carabinieri e dai Segretari comunali).

NOME DEL FILE Segretario comunale. Quarto concorso per 260 segretari comunali (G.U. 23/2008).pdf
DIMENSIONE 1,36 MB
ISBN 9788895615332
AUTORE Maria Teresa Sempreviva,Ciro Silvestro
DATA 2008

Libri Sempreviva M Teresa: catalogo Libri di Teresa ...

Dopo aver letto il libro Segretario comunale.Quarto concorso per 260 segretari comunali (G.U. 23/2008) di Ciro Silvestro, M. Teresa Sempreviva ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI