Viaggio nel destino. Vol. 8: spirito e gli esseri dello spirito, Lo.

Camfeed.it Viaggio nel destino. Vol. 8: spirito e gli esseri dello spirito, Lo. Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Viaggio nel destino. Vol. 8: spirito e gli esseri dello spirito, Lo., scritto da Francesco Alessandrini. Scaricate il libro di Viaggio nel destino. Vol. 8: spirito e gli esseri dello spirito, Lo. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Pensavo di sapere cosa fosse lo Spirito. Ma dopo un lungo periodo di addestramento sotto la direzione di un Maestro spirituale, ho dovuto "riprogrammare" il mio modo di vedere le cose e lo Spirito in particolare. Qui vi racconto il nuovo quadro che ne è uscito, una visione del Creato e dello Spirito, suo elemento costituente, distinto e complementare alla Materia in cui ci troviamo a vivere come esseri umani. Vi presento un libro denso, pieno di contenuti fondamentali che la mente umana, da sola, non è certamente in grado di partorire. Ma, soprattutto, questo è un libro che può indurvi a comprendere e a desiderare di percorrere il sentiero dell'Amore, l'unica via che ci permette di vivere secondo lo Spirito più puro.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La vera guarigione. Viaggio nel destino. Vol. 9 ...

La Prova Scientifica dell'esistenza dello Spirito - Impara a comunicare con l'invisibile. Questo libro offre La prova scientifica dell'esistenza dello Spirito sia che si tratti dei nostri morti, degli angeli, degli spiriti guida o del Sacro Spirito - e dimostra che la promessa dello Spirito è quella di offrire guida e aiuto nel vivere la nostra vita.

NOME DEL FILE Viaggio nel destino. Vol. 8: spirito e gli esseri dello spirito, Lo..pdf
DIMENSIONE 5,88 MB
ISBN 9788891030788
AUTORE Francesco Alessandrini
DATA 2016

La vera guarigione. Viaggio nel destino. Vol. 9 ...

Dopo aver letto il libro Viaggio nel destino.Vol. 8 di Francesco Alessandrini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

LIBRI CORRELATI