La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVII

Camfeed.it La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVII Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVII, scritto da Paolo Malanima. Scaricate il libro di La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVII in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 30 luglio 2021, la descrizione del libro La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVII non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Omero - Il database della didattica - Università degli ...

L'industria conciaria nella Firenze del Cinquecento: uno studio sulla contabilità aziendale ** In t r o d u z I o n e. - In un saggio sulla storia della moneta a Fi-renze nel Cinquecento, pubblicato ormai un quarto di secolo fa, Carlo Maria Cipolla affermò che «paradossalmente, la storia mo-

NOME DEL FILE La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVII.pdf
DIMENSIONE 10,81 MB
ISBN 9788815218599
AUTORE Paolo Malanima
DATA 1982

La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di ...

I Riccardi di Firenze. Una famiglia e un patrimonio nella Toscana dei Medici, Firenze, Olschki, 1977. L'economia italiana nell'età moderna, Roma, Editori Riuniti, 1982. La decadenza di un'economia cittadina. L'industria di Firenze nei secoli XVI-XVIll, Bologna, Il Mulino, 1982. I piedi di legno.

LIBRI CORRELATI