Comunicare l'impresa sociale

Camfeed.it Comunicare l'impresa sociale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Comunicare l'impresa sociale, scritto da none. Scaricate il libro di Comunicare l'impresa sociale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La comunicazione è essenziale: per farsi conoscere, per far circolare le idee, per essere presenti sullo scenario globale. Chi non comunica non esiste. Questa sfida, già impegnativa per le aziende che possono disporre di grossi budget, risulta insostenibile per molte organizzazioni "non profit". Il terzo settore, il piccolo associazionismo, il volontariato sono dunque condannati al silenzio e all'emarginazione perpetua dal circuito comunicativo? Il libro, nello sfatare questo assioma, mostra come sia possibile realizzare una comunicazione esterna efficace anche con risorse limitate, vincendo la sfida sul piano economico e sul piano dell'etica.

SCARICARE
LEGGI

Università di Macerata: L'impresa "sociale"

La quota d'iscrizione al Master per i convenzionati tramite il Centro Studi Comunicare l'Impresa è di € 600,00 anzichè € 2.300,00. Area Critica ed Emergenza Territoriale 118 (MACRES) Scarica il bando

NOME DEL FILE Comunicare l'impresa sociale.pdf
DIMENSIONE 6,40 MB
ISBN 9788843048830
AUTORE none
DATA 2009

Imprese Sociali - Italia non profit

Lezione 0 - L'impresa sociale. Lezione 1 - Il comportamento del consumatore . Lezione 2 - La segmentazione e il posizionamento . Lezione 3 - Il brand management. Lezione 4 - Le strategie di comunicazione . Objectives and Learning goals: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:

LIBRI CORRELATI