Ricciocapriccio e Bettaperfetta. Ediz. illustrata. Con CD Audio

Camfeed.it Ricciocapriccio e Bettaperfetta. Ediz. illustrata. Con CD Audio Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ricciocapriccio e Bettaperfetta. Ediz. illustrata. Con CD Audio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ricciocapriccio e Bettaperfetta. Ediz. illustrata. Con CD Audio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Michele Ricciocapriccio è un bambino viziato e capriccioso, che riesce sempre a rigirarsi mamma e papà come se fossero dei calzini e, in un modo o nell'altro, ottiene sempre quello che vuole. Sua sorella, Bettaperfetta, è l'esatto opposto: è sempre buona e disponibile, aiuta mamma con le faccende, coccola papà quando rientra stanco la sera, fa i salti mortali per inventare nuovi giochi per far divertire quella peste di suo fratello. Ma che cosa succederebbe se, all'improvviso, nessuno desse più retta ai capricci di Michele? E se Bettaperfetta fosse costretta a prendersi cura di sé e a comportarsi per una volta come una bambina e non come un'adulta? Età di lettura: da 6 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ricciocapriccio e Bettaperfetta. Ediz. illustrata. Con CD ...

Gustavo senza coccole. Una storia per imparare ad amare e sentirsi amati. Ediz. illustrata. Con CD Audio, Libro di Alberto Pellai. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Erickson, collana Parlami del cuore. Le favole di Alberto Pellai, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione dicembre 2012, 9788859001713.

NOME DEL FILE Ricciocapriccio e Bettaperfetta. Ediz. illustrata. Con CD Audio.pdf
DIMENSIONE 3,54 MB
ISBN 9788861375413
AUTORE Alberto Pellai
DATA 2009

Alberto Pellai - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Dopo aver letto il libro Ricciocapriccio e Bettaperfetta.Con CD Audio di Alberto Pellai ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI