Le mie prime volte

Camfeed.it Le mie prime volte Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Le mie prime volte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le mie prime volte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Dopo l'esame di maturità, Julie, una ragazza carina, intelligente e con qualche mania, si appresta a trascorrere le vacanze estive con la sua migliore amica Lola e un amichetto di lei. In quell'estate di transizione fra l'uscita dall'adolescenza e l'ingresso nell'età matura, persa fra piccoli e grandi avvenimenti, Julie fa il punto della sua vita e ricorda, in un diario, tutte le sue prime volte: dal primo esame scolastico al primo bacio, dalla prima visita ginecologica alle prime vacanze senza i genitori, dalla prima volta dall'estetista alla prima volta in cui ha visto un film porno con le amiche.

SCARICARE
LEGGI

La mia prima volta - Lines

Le mie prime volte Written by Simona on 27 Agosto 2015. Twitter. Da pochi giorni è passato il compleanno di Tempo di Vivere. Un anno di vita insieme, un anno di progetti - alcuni realizzati, altri in corso o in via di definizione, altri ancora non completamente riusciti.

NOME DEL FILE Le mie prime volte.pdf
DIMENSIONE 6,72 MB
ISBN 9788834714805
AUTORE Claire Loup
DATA 2009

Le mie prime volte | Blog di Simona Straforini

Mi presento, sono un uomo di 45 anni alto 1,80 moro, sono divorziato e ho una figlia di 26 anni che è il mio grande amore. Si chiama Michela ed è bellissima, alta circa 1,70, bionda con un corpo che è favoloso, gambe lunghe e lisce, un culetto tondo e pieno e un bel seno, non molto grosso ma sodo e con i capezzoli grossi e quando è eccitata diventano come due chiodi.

LIBRI CORRELATI