Le mie prime volte

Camfeed.it Le mie prime volte Image

DESCRIZIONE

Le mie prime volte PDF. Le mie prime volte ePUB. Le mie prime volte MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Le mie prime volte su camfeed.it.

Dopo l'esame di maturità, Julie, una ragazza carina, intelligente e con qualche mania, si appresta a trascorrere le vacanze estive con la sua migliore amica Lola e un amichetto di lei. In quell'estate di transizione fra l'uscita dall'adolescenza e l'ingresso nell'età matura, persa fra piccoli e grandi avvenimenti, Julie fa il punto della sua vita e ricorda, in un diario, tutte le sue prime volte: dal primo esame scolastico al primo bacio, dalla prima visita ginecologica alle prime vacanze senza i genitori, dalla prima volta dall'estetista alla prima volta in cui ha visto un film porno con le amiche.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Frasi, citazioni e aforismi sulla prima volta ...

La prima volta che m'inganni la colpa è tua, ma la seconda volta la colpa è mia. (Proverbio arabo) Se la prima volta non hai successo, il paracadutismo non fa per te. (Bill Murray) Un conservatore ritiene che nulla deve essere fatto per la prima volta. (Thomas Fuller)

NOME DEL FILE Le mie prime volte.pdf
DIMENSIONE 3,82 MB
ISBN 9788834714805
AUTORE Claire Loup
DATA 2009

"La prima volta io stavo dormendo, ma le mani di mio zio ...

ZERMAT, 1995. La prima volta che sono stata in Svizzera ero con i miei genitori. Di quel viaggio mi ricordo: - Le montagne - Le mucche - La cioccolata Poi il nulla per anni, era stata classificata sotto quel tipo di nazione giá visitate e cosí vicine da rientrare nell'etichetta del "ma si posso andarci quando voglio tantoRead More

LIBRI CORRELATI