La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia

Camfeed.it La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia Image

DESCRIZIONE

La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia PDF. La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia ePUB. La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia su camfeed.it.

Pubblicato per la prima volta a Parigi nel 1945, "La Sposa dell'Agnello" costituisce l'ultima parte della trilogia di Sergej Bulgàkov sulla Divinoumanità. Attraverso un rimando puntuale alle Scritture e un uso sapiente delle tradizioni della Chiesa greco-ortodossa l'autore compie un'analisi approfondita del rapporto tra Dio e l'uomo e, in particolare, dell'antinomia tra eternità e temporalità. Bulgàkov si sofferma inoltre su tre realtà strettamente connesse - la Chiesa, la storia e la morte - e sul mistero delle realtà ultime. Opera complessa, ma estremamente feconda, "La Sposa dell'Agnello" è una lettura per chi desidera approfondire dal punto di vista filosofico e teologico l'interazione tra la natura umana e divina.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa ...

La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia, Libro di Sergej N. Bulgakov. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EDB, collana Studi religiosi, data pubblicazione gennaio 2000, 9788810407837.

NOME DEL FILE La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia.pdf
DIMENSIONE 5,17 MB
ISBN 9788810215258
AUTORE Sergej N. Bulgakov
DATA 2013

La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e ...

Acquista il libro La sposa dell'agnello. La creazione, l'uomo, la Chiesa e la storia di Bulgakov Sergej Nikolaevic in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI