Nemi. Cuori borchiati. Vol. 1

Camfeed.it Nemi. Cuori borchiati. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Nemi. Cuori borchiati. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nemi. Cuori borchiati. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Più che un fumetto, uno stile di vita. Nemi Motoya, la gotica metallara che viene dal della Scandinavia, non prende prigionieri e ci guida tra le sue conquiste, i suoi amorazzi, I suoi ardori di una sera, le sue disperazioni e gioie da single convinta. Vegana, animalista, post femminista, cinica ma romanticissima, strenua frequentatrice di pub in compagnia dell'amata-tollerata compagna di stanza Cyan, pronta per l'ubriacatura allegra (e atterrita da quella triste), Nemi assomiglia alla vostra amica più cara o a quella ragazza in cuoio nero che ha fatto gli occhi dolci al vostro fidanzato un paio di notti fa. In ogni caso non prendetevela a male: è tutto all'insegna di un (fracassone e liberatorio) divertimento...

SCARICARE
LEGGI ONLINE

The Cannibal Family N. 6: Corda Tesa - Stefano Fantelli ...

Di strisce dedicate a Nemi in Italia sono editi due volumi e anche altrove l'edizione non se ne discosta molto: sempre un paio di volumi, al massimo cambia leggermente la colorazione di alcune vignette (non saprei quale sia il motivo recondito dietro a tutto ciò) e ovviamente prezzo e cura dell'oggetto libro.

NOME DEL FILE Nemi. Cuori borchiati. Vol. 1.pdf
DIMENSIONE 3,27 MB
ISBN 9788861920484
AUTORE none
DATA 2008

Lise Myhre Archivi - Elliot Edizioni

Nemi. Cuori borchiati vol.1, Libro di Lise Myhre. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elliot, brossura, data pubblicazione giugno 2008, 9788861920484.

LIBRI CORRELATI