Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana

Camfeed.it Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana Image

DESCRIZIONE

Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana PDF. Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana ePUB. Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana su camfeed.it.

Essere sani dipende dal nostro modo di pensare e di affrontare la vita: per stare bene occorre realizzare la felicità. Si può partire dalle cose semplici come ascoltare la musica preferita, gustare i cibi desiderati... fino alle cose importanti come vivere una vita intensa e piena, seguendo un percorso che va di pari passo con la propria crescita personale. L'autore arriva a questa conclusione spaziando attraverso vari argomenti della nostra esistenza apparentemente separati, ma di fatto tutti strettamente collegati tra loro poiché la visione olistica dell'uomo moderno diventa un requisito indispensabile per avviare il processo di auto-guarigione, di benessere e di equilibrio. Questo libro conduce alla scoperta delle energie sottili, delle basi della fisica quantistica, della spiritualità: un insieme di argomenti inquadrati nel periodo storico che stiamo vivendo. In modo semplice e discorsivo, ma mai banale, permette di scoprire quel fil rouge che tutto unisce.

SCARICARE
LEGGI

Essere Felici Ora! — Libro di Franco Bianchi

Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana è un libro di Franco Bianchi pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Nuovi equilibri: acquista su IBS a 15.10€!

NOME DEL FILE Essere felici ora! Una persona felice è una persona sana.pdf
DIMENSIONE 7,14 MB
ISBN 9788848130622
AUTORE Franco Bianchi
DATA 2015

Come Essere Felici (con Immagini) - wikiHow

Essere felici ORA! di Franco Bianchi - Tecniche Nuove - Acquista on line con lo SCONTO del 5% da Librisalus.it, sconti e offerte speciali. Essere felici ORA! In questo sito utilizziamo cookies propri e di terze parti per migliorare la navigazione e poter offrire contenuti e messaggi pubblicitari personalizzati.

LIBRI CORRELATI