Voglio vivere una volta sola

Camfeed.it Voglio vivere una volta sola Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Voglio vivere una volta sola direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Voglio vivere una volta sola in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La vita di Violette è uguale a quella di tante bambine. Due fratelli, Jean e Augustin, una madre premurosa, un padre completamente assorbito dal lavoro. Un cane, Javert, conosciuto per caso e amato all'istante. E tante case: la prima a Roma, poi a Parigi, infine a Plouzané, in Bretagna, a pochi metri dal mare, il posto migliore per curare le ferite dei sogni non realizzati. Le giornate di Violette corrono leggere, come quelle di tanti bambini, tra passeggiate, chiacchiere, giochi e letture. Le notti sono diverse. Perché Violette non dorme, cammina al buio, i piedi scalzi, l'abito celeste. Riempie le ore contando i libri dei genitori, tremilaottocentosettantotto per l'esattezza, sistema tutti i ricordi nel "ricordario\

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Recensione ''Voglio vivere una volta sola'' (Libro di ...

Voglio vivere una volta sola. 844 likes. Il nuovo romanzo di Francesco Carofiglio

NOME DEL FILE Voglio vivere una volta sola.pdf
DIMENSIONE 5,50 MB
ISBN 9788856638189
AUTORE none
DATA 2014

"Voglio vivere una volta sola" di Francesco Carofiglio ...

"Voglio vivere una volta sola" è la proclamazione d'intento che Francesco Carofiglio immagina venga espressa da una strana entità ("Il mio corpo mi sembra sempre lo stesso, quello di una bambina, che invecchia"). Perché la protagonista del romanzo, Violette, esordisce con una dichiarazione sorprendente: "Quindi io non sono nata.

LIBRI CORRELATI