Storia della pirateria

Camfeed.it Storia della pirateria Image

DESCRIZIONE

Storia della pirateria PDF. Storia della pirateria ePUB. Storia della pirateria MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Storia della pirateria su camfeed.it.

Come'erano fatte le navi pirata? Cosa indossavano i bucanieri? È vero che infliggevano tremende torture ai nemici catturati? A queste e a tante altre domande risponde questo volume, una storia della pirateria nella sua epoca d'oro, dal XVI al XVII secolo. Un libro ricco di aneddoti e atmosfera, corredato da numerose cartine, che racconta la vera storia di personaggi leggendari come Barbanera, Morgan o il capitano Kidd, comuni, e che ci sorprende svelando l'esistenza di coraggiose donne pirata o descrivendo minuziosamente lo stile e le severissime regole di vita di questi fuorilegge.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storia della pirateria | Philip Gosse | Odoya | 2008

Storia della pirateria è un libro di Philip Gosse pubblicato da Odoya nella collana Odoya library: acquista su IBS a 19.00€!

NOME DEL FILE Storia della pirateria.pdf
DIMENSIONE 6,26 MB
ISBN 9788804687061
AUTORE David Cordingly
DATA 2017

Amazon.it: Storia della pirateria - Cordingly, David ...

La pirateria è l'azione illegale dei pirati, che compiono razzie in ambito nautico. Tipicamente essi sono marinai che assaltano, saccheggiano o affondano navi in alto mare, nei porti, sui fiumi, negli estuari e nelle insenature, dopo aver abbandonato la precedente vita sui mercantili per scelta o per costrizione.

LIBRI CORRELATI