Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Camfeed.it Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?, scritto da none. Scaricate il libro di Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Gli autori rivolgono un altro sguardo scanzonato alle differenze uomo/donna. Comprendere che non si è uguali rappresenta il primo passo verso una gratificante e duratura storia d'amore. I coniugi australiani insegnano a vivere una vita di coppia più felice e serena attraverso prove scientifiche ed esempi concreti, ma anche un'abbondante dose di humour. Ogni pagina affronta un argomento prima dal punto di vista di Lei e poi da quello di Lui, in modo da rendere subito esplicite le differenze e la maniera per superarle, anche grazie a numerose illustrazioni e spiritose vignette. Il risultato finale è una raccolta delle pillole di saggezza dei Pease.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Perchè gli Uomini ....... ? Perché le Donne ......... ?

Scopri Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? di Pease, Allan, Pease, Barbara, Tissoni, A. F.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

NOME DEL FILE Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?.pdf
DIMENSIONE 9,82 MB
ISBN 9788845411878
AUTORE none
DATA 2004

Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e ...

@@Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? (BUR VARIA) epub @@Perché gli uomini possono fare solo una cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme? (BUR VARIA) pdf ilina arsova itw - TelemarkMag Le parole sono pietre: citazioni - Segnalo.....

LIBRI CORRELATI