Le ragazze scomparse

Camfeed.it Le ragazze scomparse Image

DESCRIZIONE

Le ragazze scomparse PDF. Le ragazze scomparse ePUB. Le ragazze scomparse MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Le ragazze scomparse su camfeed.it.

Bath Crane è un avvocato trentatreenne, disincantato e con un debole per la cocaina, alle prese con la sua prima causa per omicidio: due ragazzine di 14 anni sono scomparse in una cittadina del nord del Canada. Il principale sospettato è Thomas Tripp, il loro professore d'inglese, il cliente di Barth. Tutto il paese è certo della sua colpevolezza, anche se non si sono ancora trovati i cadaveri. A Crane non importa sapere se il suo cliente è colpevole: gli basta tirarlo fuori dai guai. Ma ben presto l'atmosfera diventa inquietante: l'apparizione di una donna - la leggendaria e folle Signora del Lago - annegatasi decenni prima, le dicerie su un misterioso omicidio ancora più antico, l'incalzare di allucinazioni trasformano tutto in un incubo.

SCARICARE
LEGGI

Le ragazze scomparse - Bookrepublic

Ragazze scomparse in Italia: l'elenco aggiornato Quante sono e chi sono le ragazze scomparse in Italia, adolescenti e giovani donne svanite nel nulla e che si uniscono all'elenco delle oltre ...

NOME DEL FILE Le ragazze scomparse.pdf
DIMENSIONE 6,90 MB
ISBN 9788811662259
AUTORE none
DATA 2001

Le ragazze scomparse - Thrillernord

"Le ragazze scomparse" è un libro bellissimo caratterizzato da un mirabile intreccio di eventi, situazioni che l'autrice ha saputo architettare senza concederci un attimo di respiro. Tutti i personaggi, che abbiamo già conosciuto nel precedente volume, sono caratterizzati magnificamente, uomini e donne con pregi e difetti, debolezze e fragilità come nella vita vera.

LIBRI CORRELATI