I tre moschettieri

Camfeed.it I tre moschettieri Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I tre moschettieri, scritto da Alexandre Dumas. Scaricate il libro di I tre moschettieri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il giovane d'Artagnan va a Parigi in cerca di fortuna. Divenuto amico dei moschettieri Porthos, Athos e Aramis, entra con loro al servizio del re. I quattro devono combattere le trame del cardinale Richelieu e della perfida Milady de Winter. Salveranno l'onore della regina che, imprudentemente aveva regalato al duca di Buckingham, come pegno d'amore, una collana di diamanti avuta in dono dal marito Luigi XIII. Giustizieranno Milady, che aveva fatto uccidere il duca e una cameriera amata da d'Artagnan. Questi, riconciliatosi col cardinale, verrà promosso luogotenente, Athos si ritirerà in campagna, Porthos si sposerà e Aramis si farà abate.

SCARICARE
LEGGI

I tre moschettieri - Alexandre Dumas - Libro - Feltrinelli ...

I TRE MOSCHETTIERI DI Alessandro Dumas VERSIONE DI ANGIOLO ORVIETO. Napoli, GIOSUÈ RONDINELLA EDITORE Strada Trinità Maggiore n° 27 1853 9. VOLUME PRIMO 10. CAPITOLO I I TRE REGALI DEL SIGNOR D'ARTAGNAN PADRE. Il primo lunedì del mese d'aprile 1625 il borgo di Méung ove

NOME DEL FILE I tre moschettieri.pdf
DIMENSIONE 2,23 MB
ISBN 9788809001466
AUTORE Alexandre Dumas
DATA 1977

I Tre Moschettieri - Home | Facebook

Insieme con i tre moschettieri e un misterioso uomo dal mantello rosso, si mette all'inseguimento della diabolica nemica, la raggiunge e l'accusa dei suoi tremendi delitti. Milady respinge ogni addebito, ed è a questo punto che avanza il misterioso uomo avvolto nel mantello rosso che si rivela essere il boia di Lilla.

LIBRI CORRELATI