La dea

Camfeed.it La dea Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La dea, scritto da none. Scaricate il libro di La dea in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

"Non un tatuaggio, non un segno di identificazione, un numero di matricola. Nessuna traccia negli archivi. E dunque, chi sei?" "Il mio nome è Atana! Atana Merigold, sono nata il 27 su Lazlan. Sono membro della gilda spaziale. Protesto contro il mio arresto arbitrario, ingiustificato. E chiedo di essere liberata im-me-dia-ta-men-te da questa orribile maschera con questo naso ridicolo" Atan è divenuto Atana: il suo lungo soggiorno su Edena, senza l'ormonode, lo ha trasfomato in donna. Una fanciulla che vaga fra foreste infinite alla ricerca di un qualcosa che neanche lei sa cosa sia.

SCARICARE
LEGGI

LA DEA Abbigliamento » Contatti

La Dea Fortuna, il film diretto da Ferzan Ozpetek, vede protagonista Alessandro (Stefano Accorsi) e Arturo (Edoardo Leo), insieme da più di 15 anni. Come molte coppie di lunga data, anche la loro, mossa all'inizio da un forte vento di passione, si è trasformata col tempo. I momenti focosi sono

NOME DEL FILE La dea.pdf
DIMENSIONE 8,31 MB
ISBN 9788882852221
AUTORE none
DATA 2005

Divinità della mitologia greca - Wikipedia

LA DEA nasce dalla passione per la moda nel 1979. Opera in Italia con professionalità, cura ed esperienza nel settore dell'abbigliamento femminile. La semplicità, la versatilità e la scelta dei tessuti made in italy sono le caratteristiche distintive dei capi LA DEA .

LIBRI CORRELATI