Lo spirito creativo

Camfeed.it Lo spirito creativo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Lo spirito creativo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lo spirito creativo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Al contrario di ciò che spesso si crede, lo spirito creativo non è un dono unico posseduto solo dai giganti dell'arte, della letteratura, della scienza o dalle persone di successo: è una capacità alla portata di chiunque voglia esplorare nuove possibilità. In questo saggio Daniel Goleman - che con le sue ricerche sull'intelligenza emotiva ha rivoluzionato il nostro modo di guardare noi stessi e gli altri -, Michael Ray e Paul Kaufman mostrano come portare la creatività nei diversi ambiti della nostra esistenza: nelle relazioni con gli altri, nella vita familiare, sul lavoro e nella comunità. Con esempi pratici e storie illuminanti, gli autori ci aiutano a riconoscere e a dare voce alla nostra creatività, e ci ricordano che "lo spirito creativo è dentro di noi, qualsiasi cosa facciamo. Il difficile sta nel liberarlo. Speriamo che questo libro vi aiuti a farlo".

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lo spirito creativo - Daniel Goleman - Michael Ray ...

Compra Lo spirito creativo. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Al contrario di ciò che spesso si crede, lo spirito creativo non è un dono unico posseduto solo dai giganti dell'arte, della letteratura, della scienza o dalle persone di successo: è una capacità alla portata di chiunque voglia esplorare nuove possibilità.

NOME DEL FILE Lo spirito creativo.pdf
DIMENSIONE 4,58 MB
ISBN 9788817127189
AUTORE Daniel Goleman,Michael Ray,Paul Kaufman
DATA 2001

Lo spirito creativo - Daniel Goleman, Michael Ray, Paul ...

L'esploratore di mondi, lo spirito creativo, si annoia a frequentare il già saputo. The explorer of worlds, the creative spirit, is easily bored by what he already knows. La Guerlinade esprime alla perfezione lo spirito creativo di Guerlain, il suo senso dell'audacia, l'arte del sovradosaggio e le formule corte.

LIBRI CORRELATI