C'è nessuno?

Camfeed.it C'è nessuno? Image

DESCRIZIONE

C'è nessuno? PDF. C'è nessuno? ePUB. C'è nessuno? MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di C'è nessuno? su camfeed.it.

Joakim, otto anni, in attesa di un fratellino, è rimasto solo in casa. Sua madre, colta dalle prime doglie, è corsa in ospedale accompagnata dal padre. Joakim guarda fuori dalla finestra: a un tratto si accorge che c'è un bambino appeso per i calzoni e a testa in giù a un albero del giardino. E' una strana creatura, simile a un umano, ma non del tutto uguale. I due, parlando, si raccontano e si interrogano sulle proprie origini, finendo quasi inavvertitamente col porsi i grandi interrogativi che riguardano la vita e il suo significato.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

NESSUNO O ALCUNO? in "La grammatica italiana"

Poi si lascia andare ad una frase a metà tra una battuta e uno scivolone: «Non siamo fortunati in realtà, perché in questo momento non c'è nessuno, ma fino a poco fa c'era un passaggio ...

NOME DEL FILE C'è nessuno?.pdf
DIMENSIONE 6,22 MB
ISBN 9788884516572
AUTORE Jostein Gaarder
DATA 2006

nessuno in Vocabolario - Treccani

Scopri C'è nessuno? di Gaarder, Jostein, Cardoni, P., Cangemi, L.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI