Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Camfeed.it Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo, scritto da Armando Travaglini,Simone Puorto,Vito D'Amico. Scaricate il libro di Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort, agriturismi - gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Digital marketing turistico e strategie di «revenue ...

Armando Travaglini è uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing Turistico in Italia e conta migliaia di ore di consulenza e formazione svolte presso strutture ricettive indipendenti, catene e gruppi di hotel, enti di formazione pubblici ed Università. Ha scritto due libri: "Digital Marketing Turistico e strategie di Revenue Management per il settore ricettivo", bestseller tradotto ...

NOME DEL FILE Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo.pdf
DIMENSIONE 3,37 MB
ISBN 9788868950736
AUTORE Armando Travaglini,Simone Puorto,Vito D'Amico
DATA 2015

Digital marketing turistico e strategie di «revenue ...

Armando Travaglini è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà specializzata nel marketing digitale per il settore dell'hospitality.. E' stato relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore, collabora con Federalberghi e con le principali associazioni di categoria, è docente in diverse Università ed enti di formazione.

LIBRI CORRELATI