Ontologia transitoria

Camfeed.it Ontologia transitoria Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ontologia transitoria direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ontologia transitoria in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Ontologia transitoria è il testo fondamentale nel quale Alain Badiou pensa il rapporto tra Dio e l'uomo. Egli analizza il Dio delle religioni, il Dio della metafisica e il Dio della poesia. I riferimenti sono a pensatori decisivi quali Holderlin, Celan, Heidegger nel loro rapporto con la trascendenza e l'ontologia.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Breve trattato d'ontologia transitoria by Alain Badiou ...

Ontologia transitoria di Alain Badiou - MIMESIS: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Ontologia transitoria è il testo fondamentale nel quale Alain Badiou pensa il rapporto tra Dio e l'uomo. Egli analizza il Dio delle religioni ...

NOME DEL FILE Ontologia transitoria.pdf
DIMENSIONE 9,75 MB
ISBN 9788884834997
AUTORE Alain Badiou
DATA 2008

Aristotele - Ontologia

Breve trattato d'ontologia transitoria, libro di Alain Badiou, edito da Mimesis. "Il nostro tempo è senza alcun dubbio quello della sparizione senza ritorno degli dèi. Ma questa sparizione concerne tre processi distinti, poiché ci sono stati tre dèi capitali: quello delle religioni, quello della metafisica e quello dei poeti.

LIBRI CORRELATI